Risk Management delle gravidanze ad alto rischio

convegni Prof. Kambiz Tavassoli

Risk Management: sistema fondato su una metodologia logica e sistemica che consente, attraverso steps successivi, di: identificare, analizzare, valutare, trattare, monitorare e comunicare i rischi assodati alla gravidanza ad alto rischio m modo da rendere l’organizzazione capace di minimizzare le perdite e massimizzare te opportunità.

In questo convegno si analizza la documentazione clinica, percorsi dinamico-assistenziali, diagnostici e terapeutici, profili di assistenza, profili (fi cura nelle gravidanze ad alto rischio.

SPECIFICHE EVENTO:

Acquisizione competenze tecnico-professionali: il professionista potrà migliorare le competenze nel trattamento multidisciplinare nelle gestanti ad alto rischio affette da diversi sintomi patologia, sulla base di una più approfondita conoscenza delle tecniche diagnostiche e delle terapie farmacologiche e non farmacologiche, delle linee guida e dei protocolli di cura.

Acquisizione competenze di processo: il partecipante potrà promuovere l'efficacia e l'efficienza dei processi di diagnosi e cura delle pazienti affette da sintomi della gravidanza ad alto rischio nell'ambito dell'organizzazione sanitaria nella quale opera. Inoltre sulla base di conoscenze apprese acquisterà competenze nell' approccio a tali pazienti, secondo le linee guida e i protocolli di riferimento; saprà analizzare te linee guida m modo responsabile, trasformando in pratica clinica te evidenze e le raccomandazioni.

Risk management in menopausa

Torino 27 febbraio 2016

Risk management in gravidanza: approccio multidisciplinare

Approccio multidisciplinare nella pratica clinica in Menopausa

Torino, 24 maggio 2014

Criteri di sorveglianza delle gravidanze ad alto rischio

Torino 18 maggio 2013

Aggiornamento sulla pratica clinica in menopausa

17 novembre 2012

Gestione disturbi clinici in menopausa

Share by: